Seleziona una pagina

Se le grandi avventure che hai vissuto hanno sfinito la tua giacca non buttarla via, noi possiamo ripararla gratuitamente e fartela godere ancora per molto tempo.

Ora ai tuoi capi Patagonia che hanno bisogno di essere riparati ci pensiamo noi, gratuitamente! Devi solo portarli nel punto vendita Patagonia in via Salaria 179 a/b, dove poi li ritirerai una volta che li avremo sistemati.

Come funziona?
Vieni in negozio con i tuoi capi da riparare, possono essere giacche, piumini, gilet o pantaloni. Valuteremo insieme la riparazione necessaria e invieremo il capo presso il nostro laboratorio.

La riparazione è completamente gratuita?
Si, tutti i capi Patagonia che verranno recapitati in negozio e che hanno la possibilità di essere riparati usufruiscono del servizio in maniera completamente gratuita.

E se il mio capo non si può riparare?
Se il tuo capo non è riparabile non devi buttarlo, puoi lasciarcelo e penseremo noi a riciclarlo correttamente, nel rispetto dell’ambiente e tu avrai un 20% di sconto sull’acquisto di un nuovo capo della stessa tipologia.

Importante! Nel rispetto di chi riparerà i tuoi capi è necessario che questi siano puliti e lavati altrimenti non potranno essere ritirati.